Nuovo evento a Cecina domenica 22 Marzo

Prossimo appuntamento a Cecina domenica 22 marzo alle ore 16:00.
Democrazia e trattati europei: quale futuro?
Il Dottor Filippo Abbate definirà il funzionamento e le potenzialità di uno Stato a moneta sovrana e l’avvocato Marco Mori ci illustrerà come i trattati europei, attraverso cessioni di sovranità, oggi distruggano la democrazia.
Cecina 22 Marzo 2015

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi & Conferenze, Notizie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nuovo evento a Cecina domenica 22 Marzo

  1. antonio ha detto:

    salve sono un cittadino come chiunque veramente nauseato e arrabbiato nel vedere che i diritti e i doveri inviolabili sono stati pressappoco cancellati .seguo da poco come simpatizzante l.associazione dell.avv.mori e devo dire che i tantissime cose mi trovo d’accordo.La mia idea e di sviluppare un vademecum fatto con parole semplici e comprensibili da distribuire nelle scuole negozi al pubblico in genere dove vengono spiegati i trattati europei e i meccanismi diabolici in essi inseriti che non permettono il pieno sviluppo economico della nostra nazione.Questi trattati non solo disattendono la nostra costituzione ma anche le norme imperative internazionali e i più importanti trattati per i diritti umani che sono stati sottoscritti dalla comunità internazionale stessa.Secondo le norme consuetudinarie del diritto internazionale il c.d.Ius cogens e nullo qualsiasi trattato che al momento della sua conclusione sia in contrasto con una norma imperativa di diritto internazionale.Non dimentichiamoci che nell. elenco dei diritti inviolabili ci sono anche parecchi articoli della nostra costituzione come art.3 – 41- 42 etc spero che l.avvocato mori riesca nel suo intento.in ogni caso non perda mai la speranza.distinti saluti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...