4, 5 e 7 dicembre 2014: tre eventi ME-MMT in Toscana (Pisa, Livorno, Viareggio)

«In un mondo in continuo cambiamento coloro che non sono stanchi di imparare erediteranno il mondo» ha scritto il filosofo Eric Hoffer. I prossimi 4, 5 e 7 dicembre ME-MMT Toscana incontrerà persone che non sono stanche di imparare.

Il primo appuntamento sarà giovedì 4 dicembre all’Università di Pisa alle ore 17.00, aula C della facoltà di Economia (locandina a lato), organizzato in collaborazione con l’associazione degli studenti “Sinistra Per Economia”. I relatori saranno Daniele Della Bona (referente nazionale ME-MMT Italia) e Matteo Bernabè (presidente ME-MMT Toscana).

A Livorno venerdì 5 dicembre (ore 18.00 all’Auditorium “Pamela Ognissanti” ex-circoscrizione 1 in via Gobetti), invece, si svolgerà un altro incontro ME-MMT. In quell’occasione interverranno Filippo Abbate, referente economico ME-MMT, e Daniele Della Bona che presenterà il suo libro (uscito a maggio 2014) “1981: il divorzio fra Tesoro e Banca d’Italia”.

Domenica 7 dicembre, infine, a Viareggio ME-MMT Toscana interverrà alle ore 21.00 (largo Risorgimento – zona supermercato Pam) nell’ambito dell’iniziativa organizzata dal “Coordinamento Nazionale della Sinistra contro l’euro” e da Mpl.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi & Conferenze. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...