Domenica 9 febbraio 2014 – ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI – Rinnovo cariche elettive

Care associate, cari associati,

vista la scadenza delle cariche di presidente dell’Associazione e dei membri del Comitato Direttivo, risulta necessaria la convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci. La prima data utile, considerati gli impegni dei vari attivisti nell’organizzazione di conferenze e incontri nel mese di gennaio, è quella di

domenica 9 febbraio 2014

alle ore 10.00 in prima convocazione. L’assemblea si svolgerà a MARGINE COPERTA (PT) presso il CIRCOLO ARCI di via 1° Maggio 47.

Le cariche di presidente e di membri del Comitato Direttivo sono scadute il 27 gennaio scorso.

Le candidature per le cariche elettive dell’associazione potranno essere presentate direttamente all’assemblea del 9 febbraio prossimo.

Per quanto riguarda l’ordine del giorno dell’assemblea dei soci, il Comitato Direttivo nell’ultima sua seduta ha deliberato i seguenti punti:

1) Approvazione verbali sedute precedenti;
2) Relazione del presidente sullo stato dell’associazione;
3) Relazione del tesoriere sulla situazione economico-finanziaria dell’associazione;
4) Approvazione bilancio al 31/12/2013;
5) Elezione presidente e comitato direttivo;
6) Rinnovo quota associativa annuale;
7) Varie ed eventuali.

In conclusione vorrei evidenziare l’estrema importanza che questo evento ricopre per la nostra Associazione e la conseguente attività formativa e divulgativa. È richiesta, quindi, la massima partecipazione.

Grazie a tutti e spero di vedervi in tanti. A presto,

Matteo Bernabè
(Presidente)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio per gli associati, Eventi & Conferenze e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.