Warren Mosler e Paolo Barnard in Toscana: 18 giugno a Siena. Come partecipare [aggiornato con luogo e orario]

OK_volantino_tour_iscrizione_siena_29x21Martedì 18 giugno il padre della MMT, Warren Mosler, arriverà in Toscana insieme a Paolo Barnard, il giornalista che ha introdotto la Modern Money Theory in Italia. Arriveranno nell’ambito del tour che li porterà a incontrare tutti gli attivisti dei gruppi regionali collegati a Memmt.info.

In Toscana, il comitato direttivo della nostra associazione, ha deliberato che l’incontro si svolgerà a Siena nell’Auditorium della Confesercenti (Strada Statale 73 Levante n. 10).

Chi volesse partecipare può farlo in due modi:

  1. Se è associato (iscritto all’associazione ME-MMT Toscana), dovrà contribuire all’evento con una quota minima di € 20,00. Come versare la quota:
    > Carta di credito o Paypalcliccando qui;
    > Bonifico bancario: Iban  IT08 Y076 0113 6000 0101 1114 780 – Causale: “Donazione per tappa toscana Mosler-Barnard 2013” – Intestato a: “Ass. ME-MMT Toscana – Economia per la Piena Occupazione”.
  2. Per i non associati esistono due possibilità:
    associarsi (istruzioni qui) e versare la quota di € 20,00 secondo le modalità riportate al punto 1;
    prenotarsi compilando questo modulo entro domenica 9 giugno 2013. N.B.: in questo secondo caso, la prenotazione NON garantisce la partecipazione all’evento.

PRECISAZIONI FONDAMENTALI:

  • Il sito nazionale http://www.memmt.info ha iniziato una raccolta fondi per finanziare l’evento a livello nazionale. Questo finanziamento, che vi invitiamo a fare, ESCLUDE le spese di organizzazione delle tappe regionali, quindi anche la nostra in Toscana.
  • Per quanto scritto sopra, la nostra associazione, grazie ai contributi che arriveranno, si prenderà carico di tutte le spese nel momento in cui Warren Mosler, sua moglie, Paolo Barnard e il traduttore (4 persone) arriveranno in Toscana (viaggeranno in auto). Rimarranno nella nostra regione per un giorno e una notte, quindi le spese che dovremo sostenere riguarderanno: un pranzo per 4; una camera matrimoniale; due camere singole; una cena per 4; l’affitto della sala dove svolgeremo l’incontro; il pieno di benzina per quando ripartiranno; eventuali spese di comunicazione.
  • Tutte le spese saranno rendicontate al centesimo.
  • ORARIO — L’incontro si svolgerà in due momenti: una prima parte a porte chiuse alla quale potranno accedere soltanto gli attivisti associati (ore 17.15-19.15); la seconda parte (ore 21.00aperta anche agli invitati e a chi ha compilato il modulo di prenotazione (in quest’ultimo caso provvederemo a inviare una email-pass di conferma per poter accedere alla sala).

Si tratta dell’evento più importante organizzato fino a oggi dalla nostra associazione, visto che ospiteremo e incontreremo personalmente il padre della Modern Money Theory.

Matteo Bernabè
(Presidente associazione
ME-MMT Toscana)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio per gli associati, Eventi & Conferenze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Warren Mosler e Paolo Barnard in Toscana: 18 giugno a Siena. Come partecipare [aggiornato con luogo e orario]

  1. Pingback: Dal Corriere di Siena del 3 giugno 2013: “Salvare l’Italia, Warren Mosler e Paolo Barnard arriveranno a Siena” | ME-MMT Toscana – Economia per la Piena Occupazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...